L'ULTIMO TOPIC DI S.O

« Older   Newer »
  Share  
Forzacatania.com™
view post Posted on 11/8/2008, 12:18




Quando Sauron mi ha affidato il compito di scrivere l'ultimo post di SignoreOscuro, ho accettato immediatamente, essendo onorato di dare l'estremo addio al vecchio SignoreOscuro la cui fama è conosciuta in questo momento in tutto il free forum; ora però non ho idee in merito su come sviluppare questo ultimo post (la mia vacanza troppo ravvicinata si fa sentire), e quindi cercherò di lasciare spazio alle emozioni ed ai ricordi. Il nuovo forum rappresenta per noi e per voi non un punto d'arrivo ma di partenza, e forti dell'esperienza su forumfree.net cercheremo di migliorarci ed ingrandirci sempre più. Sarebbe una utopia considerare il nuovo dominio un punto d'arrivo; sarebbe un male per tutti, sopratutto per SignoreOscuro. Potevamo continuare la nostra strada sul forumfree.net ancora per un pò, potevamo farci fama, gloria ed onore, potevamo avere già tutto bello e pronto, senza spendere un centesimo, senza faticare troppo...ed invece ci ritroviamo qui dopo mesi e mesi di lavoro, dopo un rincorrersi di progetti e pianificazioni, dopo aver faticato e forse anche correndo il rischio di non aprire mai. No, non è un gioco ciò che stiamo per fare, non è un qualcosa di "soft"; siamo ambiziosi, un progetto importante avvolge SignoreOscuro che prevede di essere tra i migliori forum di Tolkien di sempre, un sito ed un forum con cui passare il vostro tempo a disposizione, ampio comfort in un servizio abbastanza buono; in cambio chiediamo fiducia, presenza e post.
I primi mesi si sà, sono i più difficili: si ricomincia tutto daccapo, nuova vita, nuovo forum di zecca, ma grazie al vostro aiuto riusciremo a superare i problemi ed a ripartire in poche settimane nel nostro standard di sempre.
E' difficile poter pensare che signoreoscuro abbandonerà ben presto forumfree.net, forse neanche sauron quando aprì il forum poteva immaginarlo; tutto ciò è un motivo di orgoglio, perchè significa che siamo cresciuti ed abbiamo fatto un buon lavoro.
Come si suol dire: "combattere sempre, arrendersi mai"; è questo che siamo abituati a fare ed è questo che faremo. Siamo consci che sarà difficile, ma ci riusciremo; siamo forti delle avventure e disavventure che forumfree ci ha regalato, siamo consapevoli di aver archiviato gioie e sofferenze, perchè adesso c'è una nuova vita, una nuova festa a cui tutti siete invitati.
Non sò neanche cosa scrivere, nè se questo ultimo post sia degno di una conclusione di una avventura come questa. In tal caso, perdonatemi, ma mi rifarò in seguito, in questa nuova ed emozionante sfida che ci attende.
 
Top
Forzacatania.com™
view post Posted on 12/8/2008, 07:53




-.-'''
 
Top
1 replies since 11/8/2008, 12:18   777 views
  Share