Ian McKellen E' Gandalf, Sir Ian conferma nuovamente il suo ritorno!

« Older   Newer »
  Share  
~Erestor Inglorion~
view post Posted on 30/7/2008, 21:02




Dopo mesi di speculazioni, la leggenda cinematografica conosciuta come Sir Ian McKellen, ha confermato che egli, in effetti, ha già rispolverato la sua tunica da stregone, e che sta curando la crescita di una lunga e fluente barba per svolgere al meglio il ruolo di Gandalf nel prossimi film di Del Toro su "Lo Hobbit".

Lo scorso Lunedi notte, parlando dopo una speciale proiezione di "Batman - The Dark Knight" al cinema londinese Imax, egli ha detto:
"Beh, non ho avuto ancora il contratto ma è intenzione di tutti che io interpreti Gandalf così sì, ritornerò nel medesimo ruolo. Ma non prima del 2010, cosi sono molto entusiasta per il ritorno ".
Mentre la possibile sceneggiatura deve essere ancora confermata, Sir Ian ha parlato a lungo con Del Toro sui prequels de "Il Signore degli Anelli" ed è apparentemente molto felice all'idea di fare il viaggio di ritorno nella Terra di Mezzo, anche se con un nuovo regista al timone.

"Beh, visto che ci manca Peter Jackson, chi altri sarebbe in grado di gestire tale lavoro? Se dovessimo cercare un regista di fama mondiale della suo calibro e che adora la trilogia originale, beh non credo si possa sperare in una sostituzione migliore ", ha detto. "Credo che l'aspetto sarà molto simile a quello della precedente trilogia, Weta è ancora coinvolta, è ancora lo stesso gruppo di lavoro, gli stessi progettisti, Io ci sarò, Andy Serkis (il ritorno è confermato sempre nel ruolo di Gollum) ci sarà e Peter Jackson resterà ancora nei paraggi - per non interferire troppo - cosi sembrerà che la vecchia famiglia si riunirà assieme nuovamente."


Tradotto da Empire Online

Edited by ~Erestor Inglorion~ - 31/7/2008, 14:35
 
Top
Todek
view post Posted on 30/7/2008, 22:02




la sicurezza nn è mai troppa!!:.. fenomenale!
 
Top
Sauron™
view post Posted on 31/7/2008, 16:28




era all'imax lunedi? T_T se ci andava 2 giorni prima lo incontravo :'(
 
Top
~Erestor Inglorion~
view post Posted on 31/7/2008, 16:41




Non questo Lunedi... il Lunedi della settimana scorsa! ..mi dispiace Sire.. :(
 
Top
Sauron™
view post Posted on 31/7/2008, 17:16




doh ma ero sempre li vicino...
 
Top
Matt McPierr
view post Posted on 31/7/2008, 17:18




Evvai!!!!!!!!!!
e per mantenere un certo contegno direi:
"very good, Sir"
 
Top
5 replies since 30/7/2008, 21:02   306 views
  Share